Per quale motivo la politica
non risolve i problemi dei cittadini
ma, al contrario, ne crea di nuovi e più gravi?

In ogni attività umana l’impegno individuale, lo studio e la passione, possono portare risultati positivi. Ne abbiamo la prova con la nostra stessa esperienza d’imprenditori, professionisti e lavoratori.

In politica non è così: le scelte di chi governa vanno di solito, nel medio e lungo periodo, a peggiorare la situazione generale e a garantire benefici solo ad alcuni privilegiati. Ogni giorno ci arrivano notizie di aziende che chiudono, di persone che perdono il lavoro e di soprusi e abusi che rimangono impuniti.

Lo Stato non è in grado di tutelare i deboli e gli onesti ma diventa ESSO STESSO sempre più causa di ingiustizie e vessazioni.

Non ci sono alti e bassi, non ci sono periodi peggiori e migliori; il peggioramento economico, e con esso quello della società intera, sono costanti ormai da troppo tempo. I telegiornali diffondono dati macroeconomici positivi e incoraggianti, ma tu sai benissimo che è tutta apparenza, che la realtà è diversa da come i media la presentano.

Nel mondo reale, e in particolare in Italia, le aziende chiudono, le persone rimangono senza lavoro, i suicidi per motivi economici continuano, anche se non fanno più notizia! E il problema non è solo l’economia, ma anche, e forse soprattutto, il degrado della società e dei suoi valori.

Cosa sarebbe necessario fare
per migliorare questa situazione?

Ciò che abbiamo scoperto è che esiste una sorta di veleno che rende nocive le decisioni dei governanti generando molti dei problemi economici e sociali di oggi.

L’antidoto per questo veleno però esiste, è semplice e naturale e abbiamo deciso di impegnarci in prima persona per poterlo mettere finalmente in atto.

Vorresti scoprire qual è?

Lasciaci allora il tuo nome e il tuo indirizzo email, ti invieremo il white paper del progetto e gli aggiornamenti sugli sviluppi dell’iniziativa.

Scegli ora di poter decidere il tuo futuro!

Scegli di poter votare respirando a pieni polmoni.
Compila il modulo e segui quest’avventura importante e innovativa.


Scopri chi siamo

e da cosa nasce la nostra unione

Per poter realizzare questo progetto ambizioso
abbiamo bisogno anche del tuo aiuto

Contribuisci anche tu a far crescere UNICA.

shortlink